Seguici su

Idee & Consigli

Consigli fantacalcio: 5 difensori goleador da prendere all’asta

Avatar

Pubblicato

il

Pallone da calcio
Pallone da calcio (Depositphotos)

Consigli fantacalcio – Ultimi giorni di aste, mercati di riparazione e strategie fantacalcio, poi spazio al destino e ai verdetti stagionali. La Serie A è già nel vivo, ma attenzione alla cura dei dettagli. Ecco tutti i consigli su come completare il reparto difensivo con dei difensori goleador a basso costo. Pollice in alto per Beukema (Bologna). Il neo acquisto della compagine rossoblù potrebbe rivelarsi decisivo soprattutto sugli sviluppi dei calci d’angolo e palle inattive. Puntate su di lui, ma evitate aste al rilancio e spese folli. Potrebbe rappresentare un’ottima scommessa.

Occhi vigili anche su Bakker (Atalanta): il terzino della Dea proverà a convincere Gasperini a puntare con forte decisione su di lui in vista del proseguimento della stagione. Occhio alle sue qualità negli ultimi 16 metri, potrebbe vestire i panni di sorpresa stagionale.

Da promuovere anche Bastoni S. (Empoli), listato difensore, ma agirà da centrocampista. Uno scenario da monitorare con molta attenzione. Si può puntare su di lui, ma senza alcun tipo di rilancio. L’ex Spezia è reduce da una stagione travagliata e caratterizzata da troppi problemi fisici. Stuzzica anche il nome di Dragusin (Genoa), autore di 4 gol nella scorsa stagione in Serie B. Si può acquistare come 4° slot di difesa. Infine, torniamo in casa Bologna: indice puntato su Kristiansen (Bologna) il quale potrebbe trovare spesso la conclusione verso lo specchio della porta avversaria. Anche in questo caso vale la solita regola: si può puntare, ma senza particolari follie o aste al rilancio.

Consigli fantacalcio: 5 difensori goleador da prendere all’asta

  • BEUKEMA (Bologna)
  • BAKKER (Atalanta)
  • BASTONI S. (Empoli)
  • DRAGUSIN (Bologna)
  • KRISTIANSEN (Bologna)

Continua a leggere le notizie di DiariodelWeb.it e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *