Seguici su

Idee & Consigli

Liubov Svezhentseva, esperta di marketing digitale, ha pubblicato una guida elettronica per le aziende fintech

Il nuovo e-book di Lyubov Svezhentseva, marketer con oltre un decennio di esperienza, disponibile per il download gratuito sul suo sito web

Avatar

Pubblicato

il

Liubov Svezhentseva, marketer con oltre un decennio di esperienza, condivide le sue conoscenze ed esperienze nel settore fintech in un nuovo e-book, disponibile per il download gratuito sul suo sito web.

Nel suo eBook “Guida al marketing digitale per Società FinTech”, recentemente pubblicato, l’autrice e marketer Lyubov Svezhentseva esamina le strategie di maggior successo per promuovere le aziende fintech. Il libro, disponibile gratuitamente sul sito Web di Svezhentseva, esplora le varie strategie che le aziende fintech possono utilizzare per commercializzare se stesse e i propri servizi.

“Il libro dona consigli pratici ed è l’ideale per chiunque voglia avere successo nel complesso mondo del fintech”, ha affermato Svezhentseva. “Credo che il mio libro sarà utile sia per i professionisti del marketing alle prime armi che vogliono imparare a promuovere i servizi finanziari, sia per i leader aziendali che devono acquisire una comprensione delle strategie di promozione”.

Quello che i lettori possono aspettarsi di imparare

Oltre a condividere la propria esperienza come marketer presso un’azienda fintech, Svezhentseva si è fatta strada da assistente junior a responsabile marketing presso Payeer, l’e-book di Svezhentseva fornisce una panoramica delle pratiche di promozione di successo, degli errori comuni e delle tendenze previste per l’industria fintech, così come molti altri temi legati all’argomento. Scritto in due anni, Svezhentseva riempie le pagine di esperienza approfondita, consigli pratici e informazioni preziose senza ricorrere a noiose teorie o spiegazioni eccessivamente tecniche.

Svezhentseva aiuta i lettori ad acquisire una comprensione più profonda del settore fintech e a sviluppare metodi che forniscono risultati efficaci quando competono con le istituzioni finanziarie tradizionali. Le startup tecnologiche e le aziende che utilizzano strumenti fintech sono il pubblico ideale per l’e-book di Svezhentseva.

Scarica gratuitamente l’e-book

I professionisti del settore Fintech possono scaricare gratuitamente la Guida al marketing digitale per le aziende Fintech di Lyubov Svezhentseva dal suo sito web.

“Questa è una nicchia in rapida crescita con un’intensa concorrenza, quindi è impossibile avere successo in questo mercato senza un marketing serio”, ha affermato Svezhentseva.

Conclusione

Visita il sito Web di Liubov Svezhentseva per saperne di più sul suo eBook fintech gratuito e sulla sua esperienza di marketing digitale. Raggiungi LinkedIn, Twitter o Behance per connetterti tramite i social media.

Continua a leggere le notizie di DiariodelWeb.it e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *