Seguici su

Idee & Consigli

UpperKey e l’affitto garantito: la rivoluzione nella gestione delle case arriva in Italia

Il core business di UpperKey consiste nel garantire l’affitto ai proprietari di immobili, prendendo la gestione della casa

Avatar

Pubblicato

il

La rivoluzione nella gestione delle case arriva in Italia
La rivoluzione nella gestione delle case arriva in Italia

Immaginate di dover dare in affitto un immobile e di ricevere ogni mese la somma di denaro pattuita, senza però avere alcuna incombenza: riscossione, gestione delle emergenze, perdite di tempo. Sogno o realtà? Quella che sembra all’apparenza un’utopia è invece possibile grazie a UpperKey, società che dopo il successo riscontrato in Europa e nel mondo sbarca in Italia, a Roma.

Cos’è e come funziona UpperKey

Non poteva che partire dalla capitale l’espansione in Italia di UpperKey, azienda diventata “inquilino di oltre 200 proprietà in tutto il mondo”. Il core business di UpperKey consiste proprio nel garantire l’affitto ai proprietari di immobili, prendendo la gestione della casa. E il servizio è esteso agli Airbnb concierge Roma, con l’azienda presente in diverse zone della città.

Bastano 24 ore per far diventare UpperKey l’unico inquilino del proprio immobile. Il format, realtà di successo a Londra, Parigi, Dubai, Dublino, Lisbona, Edimburgo e altre città europee, è relativamente semplice: UpperKey, una volta pattuito un costo per il servizio, diventa appunto l’unico inquilino e si occupa della gestione della proprietà, della ricerca e del controllo degli inquilini, della manutenzione e della riparazione della proprietà, garantendo così al proprietario il massimo del valore. Senza stress alcuno.

Cos’è l’affitto garantito

Uno dei “must” di UpperKey è l’affitto garantito, programma grazie al quale la società diventa unica inquilina per un massimo di tre anni, in modo tale da fornire al proprietario un reddito fisso mensile da locazione. Quattro gli step di quest’operazione: l’incontro tra il proprietario e l’azienda, la valutazione dell’immobile, l’offerta per i servizi di gestione della proprietà e, a quel punto, una volta accettata l’offerta e concordati i termini, il pagamento di sei mesi d’affitto in anticipo.

UpperKey, una soluzione anche per gli hotel

Ma i proprietari di immobili non sono gli unici destinatari dei servizi di UpperKey. L’azienda infatti opera anche nella gestione alberghiera, firmando con gli albergatori un contratto di locazione fisso pluriennale come unico inquilino. Il vantaggio per i proprietari dell’hotel? Ottenere un profitto certo, senza avere un ruolo integrale nelle operazioni quotidiane del loro hotel. UpperKey offre ai proprietari delle strutture alberghiere la propria esperienza maturata nel settore, con contratti di locazione flessibili.

UpperKey, un servizio nel nome della stabilità

Insomma, scegliere UpperKey significa sposare la stabilità e avere un tasso di occupazione del 100%, senza alloggi sfitti o proprietà vuote, abbandonate. Un servizio che viene garantito tanto per i piccoli immobili quanto per le grandi proprietà commerciali. Il team di UpperKey, inoltre, garantisce alti standard nella gestione delle proprietà, grazie alla collaborazione con professionisti altamente qualificati.

Continua a leggere le notizie di DiariodelWeb.it e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *